domenica 14 luglio 2013

Test delle docce emozionali sulla Carnival Sunshine

Test delle docce emozionali installate sulla nuova Carnival Sunshine da parte di Italy Design Network srl


[]





Che cosa sono le docce emozionali? 


"Le docce emozionali sono speciali sistemi idroterapici che uniscono nell’ambiente di una doccia trattamenti multisensoriali stimolanti e tonificanti utilizzando getti d’acqua, cromie differenziate ed essenze.
In particolare, degli spruzzi d’acqua sprigionati da ugelli a soffitto o a parete creano un effetto “pioggia tropicale” o un effetto “nebbia fredda”. Ai due trattamenti si uniscono gli effetti benefici rilassanti e stimolanti di luci colorate e di aromi diffusi nella doccia.
La cromoterapia, infatti, fa parte delle medicine alternative: essa fa uso dei colori come terapia per la cura delle malattie.
L’Aromaterapia, invece, consiste nell’impiego di essenze aromatiche per aumentare il benessere psicofisico, per prevenire e curare malattie agendo sui processi fisici, mentali e spirituali. Nella civiltà occidentale rientra nella categoria delle “medicine alternative” e ha una visione olistica dell’essere umano: la sua azione non è mai limitata e altamente specifica per un organo o un apparato, ma ha un effetto più generale sull’intero organismo. "

E' chiaro che la doccia emozionale è un prodotto abbastanza semplice da progettare e costruire, ma come tutte le cose semplici, per essere veramente efficacie richiede una buona progettazione sia dell'ambiente che delle tecniche che la compongono.

Qui sopra trovi l'esempio di doccia progettato assemblato costruito e installato sulle Carnival Sunshine alla cui produzione hanno partecipato idraulici, elettricisti, programmatori elettronici, architetto, piastrellisti oltre che allestitori.

Risultato? Ti piace?

Per informazioni telefona a 0522 554392





Nessun commento: