venerdì 11 aprile 2014

Inventare una nuova destinazione turistica a 10 minuti da Orio al Serio

Questa è la storia di una straordinaria scommessa, di imprenditori italiani ed esteri, di amministratori visionari, di un team di consulenti innovatori.
Foppolo una antica località di montagna, ben nota ai bergamaschi, a meno di un'ora di strada dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, e a 10 minuti di elicottero, sta rinascendo sotto la spinta innovativa di un sindaco con le idee chiare, ed un importante gruppo di investitori, italiani ed esteri.

PLANETHOTEL.NET  è consulente di questo sviluppo che va controcorrente, avendo messo a punto la strategia ed il business plan dello sviluppo alberghiero e avendo assicurato una costante assistenza ai progettisti, in questo avvalendosi della preziosa consulenza di I. Bencini, già direttore di prestigiose catene come Starhotel e Concerto Hotel.



E' uscito un servizio completo sul progetto e le sue prospettive, che trovate qui1 e qui2.


 

Investire in montagna?
In costruzione 270 appartamenti, 300 camere d'albergo e 1000 posti auto, una SPA di 1000 mq, ristoranti e bar, un rifugio in quota. Neve d'inverno, qualità e relax d'estate.





Siamo davvero orgogliosi che la proprietà abbia scelto PLANETHOTEL.NET per la consulenza specialistica in tema di progettazione alberghiera. Le idee ora sono in fase di realizzazione e a fine anno potremo goderci il risultato di questa straordinaria iniziativa. Good Luck!!!

Nessun commento: