domenica 27 aprile 2014

Lavori, hotel e grandi opere in Iraq

Accanto alla costante attenzione per i maggiori sviluppi alberghieri italiani, da qualche tempo ci stiamo muovendo con profitto nel mondo del Mediterraneo e nel Golfo.

Qui diamo conto di una missione molto interessante con sviluppi importanti organizzata da Raffaello Zanini di PLANETHOTEL.NET assieme all' Ing. Paolo Genta di CAIREPRO inquadrata in un progetto di collaboraizone strategica.


 Il dr Zanini e l' Ing. Genta (primo a destra accanto al dr Zanini) hanno incontrato una delegazione di dirigenti della provincia di Nassiriya, e nell'arco di due giornate di lavoro hanno posto le basi di una futura importante collaborazione che coinvolgerà non solo le due aziende presenti all'incontro, ma anche alcune società di costruzioni di livello nazionale che hanno già dimostrato fattivo interesse.



Al termine dell'incontro la delegazione della Provincia di Nassiriya ha trasmesso al dr. Zanini la lettera di ringraziamento che viene qui allegata.
A sua volta il dr Zanini ha risposto con la lettera che segue.



Dear Sirs,
I have been really glad to meet you all in Cairo, where we talked about the potential collaboration between italian companies and Your Provincial Authority in order to partecipate to the improvement and development of your region. Ing. Genta and I have shared the view that with you we had a great personal relationship, that can easily be a prelude to a good professional collaboration.
It has been interesting to talk about the future development of two hotels, the subject of waste treatment, the real important subject of pollution, and about the project of the waterfront along your river.

Nessun commento: